Caccia al Tesoro ATM

Domenica 12 giugno alle ore 13,00, al Velodromo Maspes-Vigorelli, prende il via la 4° edizione della Caccia al Tesoro ATM. Un appuntamento importante che ha come obbiettivo la solidarietà: il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devolutio ai reparti pediatrici dell'Ospedale Buzzi e dell'Ospedale Niguarda Cà Granda.
Le squadre partecipanti (composte tra 3 persone) metteranno alla prova le proprie capacità in 7 tappe attraverso numerosi test di abilità ed ingegno, le squadre avranno un unico obbligo: muoversi in tutta la città con il solo ausilio dei mezzi pubblici, pena la squalifica. Il primo premio è un tram o il suo controvalore di circa 25.000 euro in monete d'oro.
La premiazione dei vincitori avverrà durante lo spettacolo serale curato da Radio Number One, sul palco si alterneranno: Marco Masini, Matia Bazar, Dolcenera, Massimo di Cataldo, Dirotta Su Cuba e molti altri ancora. Le iscrizioni possono essere effettuate sino a sabato 11 giugno, il costo dell'iscrizione per ogni squadra è di 36 euro.
Per ulteriori informazioni contattare il numero ATM 800.80.81.81 o visitare il sito ufficiale dell'ATM.

Notizie

SMAU 2004

Ulrich Rückriem mostra personale

Lost cinema Lost

Davide Cantoni