Eudishow e BoMa: per gli appassionati del mare

Alla Fiera di Genova prendono il via la 13^ edizione di EudiShow, rassegna europea dedicata alla subacquea e la 6^ edizione di BoMa, mostra mercato dell'usato nautico e del natante nuovo. Genova è orgogliosa di presentare al pubblico, con l'Eudishow, la più grande fiera europea del settore (seconda nel mondo solo a DEMA, manifestazione statunitense) con una presenza di 265 espositori provenienti da 22 nazioni.
BoMa vede invece la partecipazione di 110 espositori con usati garantiti, molti a disposizione per una prova, ormeggiati alla marina della Fiera, ed ovviamente un centinaio di natanti nuovi.
Parallelamente si svolgono incontri e convegni con illustri esperti del settore, proiezioni di film e documentari, dimostrazioni, gare ed attvità sportive, fra cui il Battesimo della Subacquea, per i più giovani, presso l'Acquario di Genova, competizione di pesca dalla barca, regata di modelli radiocomandati, nozioni di primo soccorso in mare, corso di nodi marinari ed ancora: sfilate di moda mare ed attrezzature per la subacquea, musica ed animazione. La Fiera apre dalle 9,30 alle 19,00 (lunedì 14 chiusura alle 14,00); il biglietto costa 9,00 euro, gratuito l'ingresso ai minori di 12 anni se accompagnati.

Notizie

SMAU 2004

Ulrich Rückriem mostra personale

Lost cinema Lost

Davide Cantoni