Indipendent Days Festival

Si terrà il 4 settembre all'Arena Parco Nord di Bologna la 7^ edizione dell'Indipendent Days Festival, l'evento che chiude la stagione dei festival estivi italiani e che da anni si è dimostrata essere la rassegna più all'avanguardia e in grado di portare in Italia le migliori band del panorama rock italiano ed internazionale.
Sul palco dell'edizione 2005 si esibiranno: Skin (graffiante voce degli Skunk Anansie), Queens of The Stone Age (celebre rock band americana), i Subsonica (il gruppo rock italiano più amato del momento), Bad Religion e Social Distortion (due leggende del punk americano), The Bravery (band americana della scena synth punk), The Ordinary Boys, Maximo Park, Bloc Party e Futureheads (le band che stanno dando vita a un revival indie wave anni '80). A sostegno di queste grandi band si esibiranno: Meganoidi, Forty Winks, Marsh Mallows, The Peawees e gli Sikitikis.
Apertura dei cancelli alle ore 12,00; il prezzo del biglietto è di 31 euro (inclusi diritti di prevendita). Per informazioni contattare il numero 0434/208631 o visitare il sito ufficiale dell'evento

Notizie

SMAU 2004

Ulrich Rückriem mostra personale

Lost cinema Lost

Davide Cantoni