New Orleans Jazz Festival

La "tre-giorni" di musica partirà venerdi 17 giugno per terminare domenica 19 giugno. L'appuntamento è in piazza del Municipio a Pino Torinese, tutte le sere dalle 20,30 alle 1,00 quando il pubblico potrà, con un unico biglietto, assistere ai tre concerti serali.
In paese sono attesi gli J.J Jazzmen direttamente da Praga, The Barrelhouse Jazzband dalla Germania, i polacchi Jazz Ball Orchestra Kraukrau, e Les Gigolos, una delle band più famose in Francia.
Proprio quest'ultima band, sabato 18 giugno alle ore 23,50 proporrà un tributo a Louis Prima, mitico cantante italo-americano degli anni Cinquanta, divenuto celebre per Buona sera signorina, Sing sing sing e Angelina.
Nella piazza del municipio, allestita a salotto per l'evento, ci sarà servizio bar e sarà possibile degustare invitanti aperitivi prima dell'inizio dei concerti.
I biglietti variano da un massimo di 15 euro (per il posto numerato in prima fila) ad un minimo di 5 euro (ridotto per i ragazzi sino ai 18 anni). Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale della manifestazione o contattare il numero 011/842593.

Notizie

SMAU 2004

Ulrich Rückriem mostra personale

Lost cinema Lost

Davide Cantoni