Venice Rock Festival

Si svolgerà a Fusina-Marghera dal 12 luglio al 15 agosto il Venice Rock Festival, il primo happening italiano dedicato alla musica rock e alle sue numerose sfumature: oltre 40 giorni di musica per più di 30 concerti live con la partecipazione di band italiane ed internazionali. La manifestazione è destinata a diventare uno dei più importanti festival rock europei grazie anche al connubio tra musica e moto: la prima settimana del festival, è dedicata all'Harley Davidson, la moto americana diventata il sogno di ogni motociclista, l'ultima settimana, invece, prevede il Motoraduno Cheyenne Nights.
Si parte martedi 12 luglio con le esibizioni tributo ai Living Colours e ai Metallica, il 13 luglio si esibiranno i Traceelords, il 15 invece, direttamente dagli USA, si esibiranno i Motorhead, uno dei più longevi gruppi della storia del rock. Durante il festival si potrà assistere inoltre alle performance di: Labyrinth, Warchild, Powerage, Hanoi Rocks, Thee Stp, Death SS e molti altri ancora. Il festival dedicherà un'intera settimana al rock made in Italy, dal 25 luglio al 31 luglio si esibiranno numerose band, tra cui: Mistonocivo, Marlasinger, Zero Positivo, Zulù, Allarme Rossi, Loralent.
Il pubblico avrà la possibilità di usufruire del campeggio (fornito di tutte le comodità) allestito appositamente nell'area del festival, in via dell'elettronica. Sono disponibili cinque abbonamenti settimanali che variano dai 50 ai 70 euro e sono comprensivi di servizio camping, docce e accesso a tutti i concerti. I prezzi per assitere ai concerti giornalieri variano a seconda dell'artista, ma non superano mai i 15 euro. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale del festival.

Notizie

SMAU 2004

Ulrich Rückriem mostra personale

Lost cinema Lost

Davide Cantoni